domingo, 16 de maio de 2010

Che cosa ha lei che io non ho, che cosa ha più di meSto cercando una ragione, anche se alle volte sai non c'è.Ero qui, eri qui, ma poi non è andata sai proprio cosìE una vita sola non può bastare per dimenticare una storia che valeNei tuoi occhi che mi stanno a guardare, non dimenticareÈ difficile per me imparare a vivere,Senza abbandonarmi al mio presente inaspettatamente senza te.Ero qui, eri qui, parlane adesso non ha più senso, o forse siPerché una vita sola non può bastare per dimenticare quando si può amareAl tuo nome e alla tua voce pensare senza farmi maleE una vita sola non può bastare per dimenticare una storia che valeOgni minimo particolare, non dimenticare, non dimenticareEh, eh, eh.Ero qui (che cosa ha lei che io non ho), eri qui (che cose ha più di me),Sto cercando una ragione (parlane adesso non ha più senso o forse si)Perché una vita sola non può bastare per dimenticare come si può amareQuando sole che ci può attraversare senza farci malePerché una vita sola non può bastare per dimenticare ogni particolareDei tuoi occhi che mi stanno a guardare non dimenticare, una storia che valeEh, eh, eh...

Sem comentários:

Enviar um comentário